Title
Login Register
Libro degli Ospiti

Questo è lo spazio dedicato a chi vuole lasciare una traccia del proprio passaggio su questo sito. Usatelo sempre nel rispetto di chi legge.

Osu.

DTMartial ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): Messinese a Roma

Auguri di Buon Natale a tutti, sono un Messinese che vive a Roma, allievo già di due stili Wado ryu e Ju Jitsu, ma che vuole ampliare le proprie conoscenze verso un'arte marziale che ha sempre ammirato, anche perché l'ambiente in cui vivevo anni fa, lo stile era molto nominato, sul cuore e sulla bocca di tutti. So che state organizzando uno stage a Roma, e mi chiedevo se è possibile potervi partecipare. UN caloroso augurio e grazie.

Domenica 25 Dicembre 2011

Andrea in Thailandia ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): Arti marziali come filosofia

Vivo a Bangkok e qui le arti marziali sono una vera filosofia di vita, soprattutto il Muai Thai e il Thai Qi! Presto scriverò un comunicato su questo tema... grazie per le vostre belle pagine informative soprattutto relative alle origini!!

Lunedì 07 Novembre 2011

fotlqxgn ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): fotlqxgn

Sabato 05 Novembre 2011

fotlqxgn ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): fotlqxgn

Sabato 05 Novembre 2011

fotlqxgn ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): fotlqxgn

Sabato 05 Novembre 2011

fotlqxgn ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): fotlqxgn

Sabato 05 Novembre 2011

uzpomlks ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): uzpomlks

Sabato 05 Novembre 2011

uzpomlks ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): uzpomlks

Sabato 05 Novembre 2011

uzpomlks ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): uzpomlks

Sabato 05 Novembre 2011

KenZen ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): ...un po di sapore di casa...

Una lacrima di commozione ha solcato il mio volto rivedendo, dopo oltre 10 anni, i luoghi in cui son cresciuto, quei bambini ormai adulti, i pochi senpai rimasti del “primo corso” ed il grande Shihan, maestro dai profondi e radicati principi e dallo stile eccelso nonché amico sincero.

Grazie a questo sito ho rivissuto momenti di grande significato che hanno interessato oltre 15 anni della mia vita e che mai più ritorneranno.

Un saluto, un grosso sincero abbraccio ed un grazie di cuore a tutti ed in particolare ai Senpai Martino Caminiti, Francesco Previti, Giuseppe e Maria Carpentieri, Luigi D’amico, Alessandro D’angelo, Edmondo Versi, Adriana Arena ed ai compagni tutti dei durissimi, bellissimi ed indimenticabili allenamenti insieme.

Martedì 11 Ottobre 2011

ROSATI GAETANO ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): SALUTO A Shihan Tsutomu WAKIUCHI

SONO PASSATI TANTI ANNI, CI SIAMO UN PO ' PERSI DI VISTA ANCHE SE IO CONTINUO A FARE KYOKUSHINKAI,

SPERO CHE TI RICORDI,MA QUALORA NON LO RICORDASSI SONO UN ALLIEVO DEL MAESTRO CAZZETA. SAREBBE BELLO UN GIORNO POTER UNIFICARE TUTTE LE FEDERAZIONI PER POTER RITORNARE AD AVERO UN SOLO CAMPIONATO, UN SOLO STAGE STAGIONALE. IO SPERO CHE QUESTA NON SIA EUTOPIA . UN GRADE SALUTO SHIHAN.

OUS!!!

 

Lunedì 05 Settembre 2011

Sydney ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): Homer

tretinoin emollient cream 0.05 buy tretinoin cream 0.1 tretinoin gel or cream

Martedì 30 Agosto 2011

Caelyn ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): mTafKnczwRkywPtpxa

Hey, good to find smoeone who agrees with me. GMTA.

Sabato 16 Luglio 2011

Caelyn ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): mTafKnczwRkywPtpxa

Hey, good to find smoeone who agrees with me. GMTA.

Sabato 16 Luglio 2011

Caelyn ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): mTafKnczwRkywPtpxa

Hey, good to find smoeone who agrees with me. GMTA.

Sabato 16 Luglio 2011

Simone ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): Kyokushinkai Firenze

E' tanto che aspetto, troppo, il kyokushin è lo stile di Karate che più vorrei praticare, vorrei diventasse parte di me al 100% ma a Firenze non esistono scuole di questo stile, è vero ci sono associazioni simili, ma sono solo discendenti del kyokushin. Aiutatemi, portate a Firenze il Kyokushin, molti sarebbero disposti ad impararlo. E' il sogno di una vita.

 

OSU

Mercoledì 16 Marzo 2011

marcorecchia ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): karate vitale

uno stile stupendo!! estremo!!!

Giovedì 20 Gennaio 2011

Gheri ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): alestra di kyokushinkai a Parma

ciao a tutti!
ho deciso di iscrivermi a questo sito per potervi lanciare un appello!!!!!
PORTATE IL KYOKUSHIN A Parma!!!!
che non ci sia davvero nessuno che sia disposto a insegnare questa disciplina?
un qualche senpai che si trova anche momentaneamente a Parma?
come è possibile che una città come Parma non disponga di un dojo di kyokushin? parlando con i vari amici, posso garantirvi che è pieno di ragazzi interessati e che ammirano questa disciplina!
Io aspetto ciao a tutti OSU...

Venerdì 12 Novembre 2010

seiken79 ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): corso kyoukushinkai a rimini

OSU! a tutti sono sempai Palumbo (1Dan) del dojo si Favara (AG)  del sensei Alessandro Caramanno e volevo informare tutti che mi sono trasferito da poco a Rimini e che ho avuto la fortuna di trovare una palestra dove insegnare  e poter portare la via del Kyokushinkai in questa splendida citta vi chiedo di aiutarmi a pubblicizzare questi corsi grazie a tutti. OSU!

Giovedì 16 Settembre 2010

Massimo Miraglia ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): Il primo giorno non si scorda mai

Questa sera il primo allenamento... ho cominciato a "soli" 33 anni questa interessantissima disciplina... scommetto su me stesso che avrò comunque delle soddisfazioni.

Mi sono preparato per un mese per affrontare questo primo allenamento poichè dovevo recuperare un po' il mio fisico reduce di un incidente in moto che mi ha tenuto fermo per 7 mesi...

 

Comunque sono contentissimo e mi sento già appassionato!!! 

Non vedo l'ora di apprendere quanto più possibile... Smile

Giovedì 29 Ottobre 2009

Titolo:
Nome:
E-mail:
Testo:
Codice antispam: Immagine Ricarica l'immagine
   
 

 

Visualizza # «InizioPrec.123Succ.Fine»Pagina 1 di 3
Powered by Phoca Guestbook

Italian Kyokushin Live

Automatic Google Translator V2

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.