Lun

08

Feb

2010

OSU! SHIHAN FISCHER Stampa

Shihan Christoph Fischer
LUTTO NELL’ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE DI KARATE KYOKUSHINKAI

E’ con profonda tristezza che l’A.I.K.K. informa i propri utenti dell’avvenuta scomparsa di Shihan Christopher Fischer, Responsabile del Karate Kyokushinkai in Germania, morto prematuramente all’età di 46 anni in una clinica di Amburgo, presso la quale era stato improvvisamente ricoverato per gravi motivi di salute.
Profondamente stimato dai colleghi per le sue qualità personali e professionali, Shihan Christopher Fischer ha ricoperto il ruolo di tesoriere in seno al Comitato Europeo (E.K.K.O.), adoperandosi senza riserve  per assolvere responsabilmente gli impegni assunti, durante i cinque intensivi anni di incarico ufficiale.

Conservando vivida memoria della sua presenza a Messina, dei propri rapporti interpersonali improntati alla cordialità e al rispetto, e delle sue spiccate doti di lealtà e abnegazione nei riguardi dell’Organizzazione Internazionale, l’Associazione Italiana di Karate Kyokushinkai  esprime sentita partecipazione al cordoglio dei familiari e dei membri della Federazione Tedesca di Karate Kyokushinkai.